Accesso all'informazione

Novità (33)

Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione
Avvisi 30 aprile 2024

Accedi alla news per consultare le modalità e scaricare il modulo di domanda

Convocazione Consiglio Comunale del giorno 30/04/2024
Notizie 29 aprile 2024

Convocazione Consiglio Comunale del giorno 30/04/2024

Accedi alla news per consultare e scaricare l'Ordine del Giorno

Amministrazione (27)

L’area Finanziaria gestisce gli aspetti finanziari e contabili dell'Ente, l'economato, il patrimonio, le entrate e i tributi.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Documenti (4)

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vivere il comune (5)

Biblioteca Comunale

Biblioteca Comunale E. A. Paterno

Scuola Primaria di Montenero di Bisaccia

Istituto Statale Professionale

Istituto Statale Professionale di Montenero di Bisaccia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?