Accesso all'informazione
Novità (115)
Avviso pubblico per l’individuazione di n. 20 disabili in favore dei quali attivare tirocini di inclusione sociale
(A valere sull’Azione 5 del progetto "Spiaggia Abile”)
Avviso pubblico per la consultazione di cittadini e di organizzazioni portatrici di interessi collettivi in merito al Piano Integrato di Attività e Organizzazione (Piao) anni 2025-2027 - Sez. Anticorr. e Trasparenza del Comune di Montenero di Bisaccia
Accedi alla news per consultare e scaricare il documento allegato
Presentazione Progetto Spiaggia Abile - 17 gennaio 2025
Accedi alla news per consultare e scaricare la locandina
Amministrazione (27)
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
L’area Finanziaria gestisce gli aspetti finanziari e contabili dell'Ente, l'economato, il patrimonio, le entrate e i tributi.
L'area tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici, Sue, Manutenzione e Patrimonio comunale.
Documenti (4)
Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni
Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)