Municipium
Descrizione
A seguito del crollo del ponte sul fiume Trigno sulla S.S. 16 Adriatica e alla successiva decisione di chiudere temporaneamente anche il ponte sul Trigno che collega Montenero di Bisaccia a San Salvo attraverso la S.P. 55, si comunica la seguente viabilità alternativa:
- Chi dovesse raggiungere per motivi urgenti l'autostrada A14, San Salvo o Vasto (partendo da Montenero di Bisaccia), può percorrere la S.S. 157 (ex S.P. 163) per Mafalda, fino a raggiungere l'uscita sulla S.S. 650 "Trignina".
- Lo stesso percorso è ovviamente valido anche per chi deve rientrare a Montenero di Bisaccia (o recarsi comunque in direzione Sud), dai luoghi citati, prestando attenzione ai sensi unici alternati eventualmente presenti dalle diramazioni stradali che collegano Mafalda alla S.S. 650 "Trignina".
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Servizio di continuità assistenziale - Luglio 2026
- Guardia di Finanza: Campagna di Comunicazione dedicata alle celebrazioni del 252° anniversario della fondazione del Corpo
- Cartellone eventi estivi mese di giugno 2026
- Comunicazione nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali del Settore Affari Generali a partire dal 15 giugno 2026
- Servizio di Trasporto Pubblico Urbano: orario estivo in vigore da lunedì 15 giugno 2026
- Scadenze e aliquote Imu 2026
- Aggiornamento orario Linea E del trasporto pubblico urbano
- Ordinanza di interdizione con divieto di accesso e di utilizzo delle aree antistanti la Grotta contenente le effigi della Madonna di Bisaccia
- Elezioni Amministrative 2026: istituzione seggio volante
- Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 30 Aprile 2026
Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2026, 13:32