Descrizione
Il Responsabile del IV Settore M.A.P., in relazione all’adozione da parte delle Amministrazioni competenti di Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.), rende noto che con deliberazione della Giunta Comunale n. 139 del 24/10/2025, è stato adottato il P.E.B.A. del Comune di Montenero di Bisaccia; pertanto, avvisa che il P.E.B.A. è fruibile all'Albo Pretorio del Sito Internet istituzionale ( https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmsmontebisaccia/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?P=400 ) al fine di renderlo disponibile al pubblico, dal giorno 27/10/2025 al giorno 26/11/2025 (trenta giorni consecutivi) e che, in tale periodo, chiunque può formulare osservazioni.
Le osservazioni vanno presentate in carta semplice all’Ufficio Protocollo del Comune di Montenero di Bisaccia, mediante il modello di seguito allegato.
Contenuti correlati
- Ordinanza n.19: divieto di utilizzo acqua potabile nell'area della Marina di Montenero di Bisaccia
- Eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Molise nei giorni dal 29 marzo al 3 aprile 2026 - Richiesta Dati
- Asrem, aggiornamento Guardia Medica: cambio sede provvisorio
- Avviso importante della società Impregico S.r.l. sulla raccolta differenziarta
- Estensione dell'allerta meteo rossa alla giornata di giovedì 02 aprile 2026
- Avviso di allerta meteo rossa
- Istituzione temporanea del Centro Operativo Comunale (.C.O.C.)
- Asrem: comunicazione servizio di continuità assistenziale festivo e notturno per il mese di aprile 2026
- Bando per l’assegnazione delle aree demaniali marittime per finalità turistico-ricreative e per il rilascio delle relative concessioni temporanee per la stagione balneare 2026
- Attivazione servizio di ricariche tessere Hidropass per l'anno 2026
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2025, 13:43