Avviso pubblico per la concessione in comodato d'uso gratuito di una parte dell'immobile denominato Palazzo Caroselli

Accedendo alla news è possibile consultare e scaricare l'avviso, il modulo dell'istanza e lo schema di contratto

17 settembre 2024

Il Responsabile del Settore Finanziario rende noto che il Comune di Montenero di Bisaccia intende concedere in comodato d'uso gratuito parte dell'immobile denominato Palazzo Caroselli, sito in Via Roma n. 10 a Montenero di Bisaccia, riportato nel Catasto Fabbricati al Foglio 56, P.lla 919, sub 15, Cat. A/2, Piano Primo, ai fini del perseguimento di finalità culturali e/o ricreative compatibili con i fini istituzionali del Comune.

Cliccando sui link sottostanti è possibile consultare e scaricare l'avviso, il modulo dell'istanza e lo schema di contratto.

2_ALLEGATO A2_Modulo Istanza
3_ALLEGATO B_Schema Contratto di Comodato