Avviso pubblico per la presentazione di istanze a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, per finanziare progettualità individualizzate con i relativi interventi infrastrutturali e gestionali - Dopo di Noi

L’obiettivo del presente avviso è promuovere la realizzazione di soluzioni innovative che offrano alle persone con disabilità grave la possibilità di esercitare il diritto di vivere nella società

29 gennaio 2024

L'avviso in oggetto ha la finalità di dare attuazione a livello regionale, al “Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - Dopo di Noi” approvato dalla Regione Molise con DGR n. 391/2023, in attuazione della normativa nazionale sul “Dopo di noi” (legge n. 112/2016 e dei seguenti decreti ministeriali: dei D.M. 23/11/2016, D.M. del 21/06/2017 e D.M. del 15/11/2018 che ripartiscono alle regioni le risorse del fondo per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare per i rispettivi anni di competenza).

Cliccando sui link sottostanti è possibile consultare e scaricare l'avviso e i moduli di domanda.

Avviso_pubblico_in_vigore
Determinazione_di_rettifica_N._144-12-01-2024_Dopo-di-noi