Bando per l'assegnazione delle aree demaniali marittime per finalità turistico-ricreative e per il rilascio delle relative concessioni temporanee per la stagione balneare 2024

Accedi alla news per leggere i dettagli del bando e scaricare il modulo di domanda

26 marzo 2024

L'obbiettivo del Comune di Montenero di Bisaccia è quello di garantire la fruizione organica delle aree demaniali marittime, tenuto conto della loro riconosciuta vocazione turistica, al fine di valorizzare lo sviluppo qualitativo del turismo, nelle more dell'approvazione definitiva del Piano Spiaggia Comunale, nonché favorire la destagionalizzazione delle attività turistiche.

Cliccando sui link sottostanti è possibile consultare e scaricare il testo del bando in oggetto e il modulo di domanda.

Bando Montenero di Bis 2024
All. A Bando Montenero 2024