Municipium
Descrizione
Il Comune di Montenero di Bisaccia finanzia la realizzazione di borse lavoro per il servizio di manutenzione del patrimonio comunale.
Le predette borse lavoro disponibili sono n. 4 (Quattro) e avranno una durata di mesi 6, con possibilità di suddivisione in turni settimanali e con possibilità di eventuale proroga di ulteriori mesi 6, compatibilmente con le disponibilità di bilancio.
Cliccando sui link sottostanti è possibile consultare e scaricare il testo dell'avviso e il modulo di domanda.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Asrem, aggiornamento Guardia Medica: cambio sede provvisorio
- Avviso importante della società Impregico S.r.l. sulla raccolta differenziarta
- Estensione dell'allerta meteo rossa alla giornata di giovedì 02 aprile 2026
- Avviso di allerta meteo rossa
- Istituzione temporanea del Centro Operativo Comunale (.C.O.C.)
- Asrem: comunicazione servizio di continuità assistenziale festivo e notturno per il mese di aprile 2026
- Bando per l’assegnazione delle aree demaniali marittime per finalità turistico-ricreative e per il rilascio delle relative concessioni temporanee per la stagione balneare 2026
- Attivazione servizio di ricariche tessere Hidropass per l'anno 2026
- Unimol - Avviso pubblico di partecipazione: corso professionalizzante per la prevenzione e la manutenzione di siti e monumenti archeologici, anno 2026
- Bando per il Servizio Civile Universale: C'è vita tra le rughe
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 12:44