Municipium
Descrizione
Si informa che da lunedì 15 settembre a venerdì 31 ottobre 2025, la consegna dei badge per l'accesso alle isole ecologiche informatizzate avverrà secondo le seguenti modalità:
• Presso la Biblioteca Comunale (Via del Mercato), dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
• Presso il Porto Turistico Marina Sveva, il sabato, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Isole ecologiche informatizzate: comunicazione modifica giorni e orari di ritiro dei badge
- Canale WhatsApp: scopri tutti i dettagli per iscriverti al nuovo servizio di messaggistica istituzionale
- Trasporto Pubblico Urbano: orario invernale valido dal 1 settembre 2025 al 13 giugno 2026
- Processo partecipativo per l'approvazione del nuovo Codice di comportamento del Comune di Montenero di Bisaccia aggiornato ai sensi del DPR 81/2023
- Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 31 luglio 2025
- Sabato 26 luglio alle ore 18 la presentazione della Spiaggia Abile realizzata alla Marina di Montenero di Bisaccia
- Calendario Asrem della Guardia Medica Turistica per i mesi di luglio e agosto 2025
- Comunicazione di servizio da parte di Poste Italiane: rimodulazione temporanea delle aperture estive giornaliere ed orarie degli uffici postali
- Giovedì 3 luglio il Giubileo della Cooperazione a Montenero di Bisaccia
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 12:17