Municipium
Descrizione
Si avvisa l’utenza che con Ordinanza n. 22 di questo pomeriggio, il sindaco Simona Contucci ha revocato con efficacia immediata l’Ordinanza Sindacale n. 19 del 10/04/2026, concernente il divieto assoluto di ogni forma di utilizzo dell'acqua proveniente dalla rete idrica comunale in C.da Padula (area della Marina di Montenero di Bisaccia) per scopi idropotabili e alimentari, incluso il lavaggio di alimenti e l'igiene orale.
Cliccando sul link sottostante è possibile consultare o scaricare il testo dell'Ordinanza.
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso per imprese agricole: danni da calamità naturali o avversità atmosferiche (...) nei territori della Regione Molise, 30 marzo - 4 aprile 2026 – Modalità e procedure per l’attivazione degli interventi compensativi ex post (...)
- Elezioni Amministrative del 24 e 25 Maggio 2026: avviso voto a domicilio e voto assistito
- Ordinanza n.19: divieto di utilizzo acqua potabile nell'area della Marina di Montenero di Bisaccia
- Eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Molise nei giorni dal 29 marzo al 3 aprile 2026 - Richiesta Dati
- Asrem, aggiornamento Guardia Medica: cambio sede provvisorio
- Avviso importante della società Impregico S.r.l. sulla raccolta differenziarta
- Estensione dell'allerta meteo rossa alla giornata di giovedì 02 aprile 2026
- Avviso di allerta meteo rossa
- Istituzione temporanea del Centro Operativo Comunale (.C.O.C.)
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2026, 17:28