Avviso soggiorno turistico termale per anziani residenti nel Comune di Montenero di Bisaccia, anno 2024

Accedi alla news per visualizzare il contenuto, scaricare l'avviso e il modulo di domanda

Data :

11 giugno 2024

Descrizione

I cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Montenero di Bisaccia interessati a partecipare al soggiorno turistico-termale che si svolgerà nel periodo dal 29/09/2024 al 12/10/2024 a Ischia, presso l’Hotel Terme Royal Palm 4*, potranno presentare domanda d’iscrizione, dal 13/06/2024, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’Ufficio di Segretariato Sociale sito al piano terra della Sede Comunale.
Si precisa che non saranno prese in considerazione le istanze fatte pervenire prima della predetta data.

Cliccando sui link sottostanti è possibile consultare e scaricare il testo completo dell'avviso e il modulo di domanda.

documento - avviso soggiorno termale 2024
modulo richiesta partecipazione a soggiorno termale 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?